Letto su EBAY Cosa ne pensate?Qualcuno già gli ha provati?Funzionano davvero? Guanti riscaldabili guanto riscaldato SENZA CAVI !! Fingerheaters® Guanti Riscaldabili by Warmthru® Questi guanti incredibili sono il meglio della serie a batteria e, non come altri guanti che riscaldano solamente il palmo della mano, avendo 5 elementi possono riscaldare tutto la mano e direttamente tutte le dita! Sono resistenti, impermeabili con illimitati uttilizzi. Ideali per sciatori, motociclisti, pescatori, fotografi, per chi lavora alle intemperie etc. Soffri di Sclerodermia, reumatismo o altri problemi circolatori come per esempio Raynauds? Questi guanti sono per te! Guanti ad alta tecnologia con batterie Li-Ion sottili e ricaricabili. Caratteristiche:Impermeabili,Resistenti con palmo antiscivolo,5 elementi di riscaldamento,3mm linea catarifrangente,Sottili e legerissime batterie Li-Ion ricaricabili 70x50x15mm,Bottone di controllo on/off a pressione,Approvato CE & RoHS 1 Anno garanzia L'ordine per un paio comprende: 1 paio di guanti con gli elementi di riscaldamento (XS, S, M) 2 batterie Li-Ion ricaricabili 1 carica batteria con due punti di ricarica, spina e adattore che permette l'uso in Europa e UK
manettaveloce,20/11/2008, 20:21 ha scritto:
No,mai provati... ma sembrano interessanti. hai intenzione di acquistarli?
myfocus,20/11/2008, 22:09 ha scritto:
Si si.belli... ma 150€....
walter52,20/11/2008, 23:40 ha scritto:
Carini e cari però hanno il vantaggio che nn vanno a pesare sulla batteria della moto!!
cureband,20/11/2008, 23:57 ha scritto:
Sembrerebbe un buon prodotto.........ma quoto Myfocus per il costo Quelle riportate tra parentesi sono le misure?......Un pò piccoline
ryoma30,21/11/2008, 00:17 ha scritto:
spettacolo sti guanti... un pò meno il prezzo... beh se valgono quello ke costano....a memoria da quando sn iscritto al forum, mi sembra di aver letto di qlk ke li aveva provati...provo a cercare il post... ...
mems,21/11/2008, 13:16 ha scritto:
€.150.... ma siamo fuori...... pure se funzionano non li spenderei mai sti soldi per un paio di guanti..... stamattina alle 05:30 c'era circa 1 grado e mi sono fatto i 25km per andare al lavoro con i miei guanti di pelle e i sottoguanti..... e settiamna prossima monto i coprimanopole in neoprene..... €.30, altro che €.150
Manuel D.M.,12/12/2008, 09:28 ha scritto:
Bisogna vedere se poi riescono a "trasmettere"una certa sensibilità alla mano,ci sono molti guanti invernali troppo spessi per via dell'imbottitura che la mano specie sull'acceleratore perde sensibilità e con una moto prestazionale possono diventare pericolosi!!
TTTkalle,23/12/2008, 14:02 ha scritto:
Ciao a tutti ho letto tra queste pagine che qualcuno ha comprato i guanti riscaldati a 150 euro, a me sembrava una esagerazione per il prezzo, ma l'idea di guanti caldi mi ha fatto cercare in giro. Risultato li ho trovati e montati a 90 euro circa 30 euro in più dei guanti normali ed è compresa pure la manodopera di circa 1 ora quindi! Domani se riesco faccio le foto e le carico! e così adesso si va in giro bei caldi: con il coprigambe, il parabrezza alto e i guanti con una bella giacca a vento si va in giro perfetti! L'unico difetto è che mancano le gomme invernali! speriamo che li facciano così nn si sta più fermi!